Metti una domenica d’autunno…

Attualmente in :Home/Fotografia/Metti una domenica d’autunno…

…a far foto col Vale.

Domenica, con la scusa di voler provare il 70-200 col moltiplicatore di focale 2x (che peraltro non sono ancora riuscito a provare in condizioni ottimali) son partito con uno dei miei soci di sventure a tentare di far qualche foto al tramonto sulle vigne della zona di Asti/Canelli. Tentare perchè il tempo era proprio bruttino, luce scarsa, foschia tanta, nuvole troppe. Ecco, in una piccola galleria di 4 scatti quello che abbiamo portato a casa.

Grapevine rows colors
Row of Vineyard
Vineyard autumn colors
Vineyard hills sunset

– Vigne e Vigne –

[/fusion_text]
ORDINA O SCARICA!
La foto è disponibile per il download in alta risoluzione o può esserne ordinata una stampa su grande formato (oltre 180 x 120 cm) su diversi materiali e supporti (carta fotografica, tela, alluminio). Attenzione! Le dimensioni dei prodotti sono espresse in POLLICI (1pollice=2,54cm)
ORDINA O SCARICA!
Il cielo non era dei migliori, anzi, la luce anche peggio, ma siamo riusciti ad arrangiarci, devo dire che il 70-200 moltiplicato 2x e quindi un 140-400, pur costando molto meno di una lente equivalente, se l’è cavata molto molto bene. La prima volta che becco una giornata decente o delle condizioni migliori farò una qualche prova più dettagliata cercando di postare qualche immagine un po’ più interessante. Per ora beccatevi questa mini-gallery di 4 foto, nella quale comincia a comparire una piccola novità. Chi la trova?

Al solito, download o stampe, disponibili sulla mia pagina smugmug al link sopra.

Ciao!

[wpfblike]
2017-01-18T15:11:14+00:00 Monday, 6 October, 2014|Fotografia|Comments Off on Metti una domenica d’autunno…

About the Author:

Viaggiatore, fotografo, appassionato di tecnologia, libero pensatore. Il resto, lo trovate qua : About ME