Non sono morto eh!?

Attualmente in :Home/Fotografia/Non sono morto eh!?
Non sono morto a Formentera giuro! Anche se stavo sicuramente meglio là che a casa… Ho solo cambiato lavoro, e quindi, ritornando dalle vacanze, ho intrapreso questa nuova avventura che spero mi lasci comunque un pochino di tempo per la mia amata passione.

The Fort-National of Saint Malo during the low tide

– Saint Malo – Fort-National –

ORDINA O SCARICA!
La foto è disponibile per il download in alta risoluzione o può esserne ordinata una stampa su grande formato (oltre 180 x 120 cm) su diversi materiali e supporti (carta fotografica, tela, alluminio). Attenzione! Le dimensioni dei prodotti sono espresse in POLLICI (1pollice=2,54cm)
ORDINA O SCARICA!

Intanto come anticipato prima di andarmene in vacanza, non avevo ancora finito di pubblicare le foto del viaggio in Normandia, quindi a partire da oggi e tutte le volte che avrò un ritaglio di tempo, ve ne proporrò qualcuna di Saint-Malo. Cominciamo con il Fort National, uno dei forti che stanno a guardia del golfo della città. La vista dai bastioni di Saint Malo è impressionante: tantissime isolette, ognuna dotata di una piccola fortezza, quasi uno scenario degno di un libro o di un videogioco fantasy.

Tra il forte e la torre che si vede sulla destra, alcune persone stanno passeggiando sulla spiaggia che a breve sarà interamente ricoperta dal mare visto che a Saint-Malo, le maree, come in tutta la Bretagna e la Normandia, sono molto alte, addirittura c’è un tizio con un megafono che gira per la spiaggia e avverte i visitatori del forte quando è ora di uscire e tornare in città proprio per evitare di rimanere bloccati su quello che diventerà un isoletta da lì a poco.

Anche per questo scatto, visto il cielo, e le nuvole ho preferito optare per un HDR composto di cinque scatti a mano libera e fatti con il polarizzatore, in modo da dare risalto al cielo e al mare, ottenendo nel contempo una buona nitidezza della scena.

Sono stanco morto, per questa volta, accontentatevi… Nella prossima foto spero di raccontarvi di più!

Ciao!

[wpfblike]
2017-01-18T15:15:15+00:00 Wednesday, 9 July, 2014|Fotografia|Comments Off on Non sono morto eh!?

About the Author:

Viaggiatore, fotografo, appassionato di tecnologia, libero pensatore. Il resto, lo trovate qua : About ME