Si parte!

Attualmente in :Home/Pensieri/Si parte!

Si parte!

Ecco, ci siamo…

È tanto che sogno di rifarlo il giro del West; circa ogni volta che guardo le foto del 2008 penso: “devo rifarle, devo farne altre, devo farne ancora.”

Finalmente il giorno è arrivato, e sono un misto di elettrizzato e terrorizzato, voglio scattarle tutte; tutte quelle che ho già scattato mentalmente in questi sette anni (perché io é così che faccio tante foto: nella mia testa), tutte quelle che ho immaginato di fare “se”, tutte quelle che “cavolo dovevo farla così!”, tutte quelle che “quando ci torno, perché ci torno, allora la faccio così”, tutte quelle che “che culo che ho beccato sta luce”..

E quello che mi terrorizza è proprio questo, riuscirò a fare quello che voglio? O dovrò accontentarmi di fare quello che posso? Troverò la luce giusta? Sarò soddisfatto? No, l’ultima no sicuro, l’ultima è come la certezza di essersi dimenticati qualcosa quando si è alla cassa del supermercato.

Cazzo che pressione… Quasi al punto di domandarsi “ma chi te lo fa fare?”… Heh, bella domanda, veramente, non lo so, veramente, non ne ho idea, ma quando lo scopro ve lo dico…

Intanto, incrocio le dita sperando che il cielo americano mi regali quei tramonti e quegli sfondi che solo in questo continente ho visto.

Si parte! Auguratemi buona Luce e speriamo che il Dio del Bacon ce la mandi buona!

Via!

[wpfblike]
Church of bacon
2017-01-18T15:10:39+00:00 Tuesday, 11 August, 2015|Pensieri|Comments Off on Si parte!

About the Author:

Viaggiatore, fotografo, appassionato di tecnologia, libero pensatore. Il resto, lo trovate qua : About ME