Si va in America… Di nuovo!

Attualmente in :Home/Fotografia/Si va in America… Di nuovo!

Raindrops over airplane window

 

..E per quest’anno va così, dopo sette lunghi anni di IBM ho cambiato mestiere e sono diventato un bancario, era ora che lo facessi evidentemente, come l’altra volta del resto, cambiare lavoro intendo, non diventare un bancario. Ogni tanto, nella vita è bene cambiare le abitudini, e come le altre abitudini ho dovuto cambiare anche le vacanze estive, sia nella loro durata, sia nella loro destinazione. Quest’anno, anziché andarci a buttare un mese sulle bianche spiagge messicane, abbiamo deciso di fare un giro negli Stati Uniti, come 6 anni fa.

L’idea è quella di volare a Miami, noleggiare un auto, gironzolare per la Florida facendo il classico tour Orlando, Nasa space center, Universal Studios, Everglades e qualche giorno di mare magari alle Keys o in qualche famosa “beach” lungo il tragitto.

Il problema di fondo è che, visto il periodo, potremmo imbatterci nel fastidioso uragano di stagione, che magari ci metterà qualche bastone tra le ruote per quanto riguarda la parte balneare della vacanza. Pazienza, vorrà dire, che non avendo, come al solito, prenotato nemmeno una bicicletta (se non la prima notte a destinazione, come di rito) siamo liberissimi di decidere dove e come muoverci per la East Coast, magari fino alle Cascate del Niagara, o magari un giro a New York, o magari perché no? Un giro nella mia tanto amata Las Vegas con un volo interno. Chi ce lo vieta?

Vedremo!!! In fondo, questo è il nostro modo di viaggiare, sapere da dove si parte ma non dove si arriva…

E appena torno, dopo il consueto tempo tecnico, nuove foto e racconto!!!

Ciaoo!

[wpfblike]
2017-01-18T15:15:11+00:00 Monday, 4 August, 2014|Fotografia|Comments Off on Si va in America… Di nuovo!

About the Author:

Viaggiatore, fotografo, appassionato di tecnologia, libero pensatore. Il resto, lo trovate qua : About ME